Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / Photo Time: “Avanti con la riqualificazione, nuove vetrine devono accendersi in centro storico”

Photo Time: “Avanti con la riqualificazione, nuove vetrine devono accendersi in centro storico”

Photo Time, in via Galeati, un’attività ormai storica nel centro di Imola. “La ripresa c’è. Proseguire nella valorizzazione del cuore della città”

“Gente chiama gente. Il centro storico di Imola è rinato, ma occorre incentivare ulteriormente le attività e le presenze. Sono ancora troppi, a nostro avviso, i negozi sfitti e le vetrine vuote. Dopo la pandemia, che in un settore come il nostro si è fatta sentire, la ripresa c’è e si vede. Qui in via Galeati siamo in un’ottima posizione, le persone arrivano, se la riqualificazione e la valorizzazione del cuore cittadino proseguiranno ne trarremo tutti nuovi benefici”.

Francesco Giacomoni, dipendente di Photo Time di Aurea Tonini, racconta di un’attività ormai storica per Imola. “Siamo nati nel 1995, prima stavamo vicino al Teatro, in via Emilia; nel 2017 ci siamo trasferiti nell’attuale sede. Nei famosi locali di ‘Foto Gino’, per certi versi anche per dare continuità a un nome così prestigioso. Siamo specializzati in foto per matrimoni ed eventi, ma offriamo i nostri servizi a 360°, anche per attività industriali e commerciali, web, studi specializzati. Ci proponiamo anche come rivendita e assistenza per quanto riguarda materiale fotografico, cornici, album, ecc. La qualità è il nostro marchio”.    

ultima modifica 13/10/2021 12:15