Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

  • Centro storico... il Cuore della Città

    Centro storico... il Cuore della Città

  • Seguici su Facebook

    Seguici su Facebook

Tu sei qui: Home / News in evidenza / Parrucchieri, estetica, mercato ambulante: aperture anche l'1 maggio

Parrucchieri, estetica, mercato ambulante: aperture anche l'1 maggio

Attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e piercing aperte anche sabato 1 maggio e mercoledì 2 giugno. L'1 maggio mercato ambulante straordinario

Accolta dall’Amministrazione comunale di Imola la richiesta inviata da Cna e Confartigianato a tutti i sindaci della provincia di Bologna, volta ad ottenere la possibilità di derogare all’obbligo di chiusura obbligatoria delle attività di acconciatura, estetica, tatuaggio anche nei giorni  1 maggio e 2 giugno 2021, oltre allo scorso 25 aprile.

Una richiesta avanzata in considerazione delle difficoltà economiche e finanziarie in cui versano le imprese a causa della situazione emergenziale in corso e che il Comune ha ritenuto di accogliere “anche alla luce del lungo periodo di chiusura che le stesse hanno osservato a seguito del peggiorato andamento dell’epidemia da Covid-19”.

Sempre sul fronte delle aperture, da segnalare che sabato 1 maggio si svolgerà un mercato ambulante straordinario, nelle piazze e strade del centro, a recupero di mercati persi causa la pandemia. Lo svolgimento avverrà con orari e modalità consueti. In tale data, inoltre, si svolgeranno regolarmente anche il mercato agroalimentare di viale Rivalta 10-12 ed il mercato coperto “Il Borghetto”.

 

                                                                     

           

ultima modifica 27/04/2021 11:32