Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / Marangoni Bici apre punto vendita in viale De Amicis, le due ruote sono servite

Marangoni Bici apre punto vendita in viale De Amicis, le due ruote sono servite

Inaugurato il 2 settembre accanto al negozio di Marangoni dedicato ad abbigliamento e accessori per motociclisti. C’è anche il meccanico per le riparazioni

Una nuova avventura è iniziata giovedì 2 settembre per una storica azienda imolese. Marangoni srl, che da quasi 90 anni rappresenta il meglio delle due ruote in città, ha inaugurato in viale De Amicis 5/a un nuovo punto vendita con tutto ciò che occorre ai ciclisti. Il negozio si trova proprio accanto a quello dedicato da Marangoni all’abbigliamento per motociclisti in viale De Amicis 7, aperto da una ventina di anni. Insieme danno vita a un negozio di 250 metri quadri complessivi che rappresenta un punto di riferimento in centro storico a Imola per gli appassionati delle due ruote di qualsiasi tipologia.

“Avviò l’attività mio nonno nel 1934 – racconta Paola Marangoni, attuale titolare insieme alla sorella Vittoria -. Iniziò con la vendita di macchine da cucire, solo in un secondo momento vennero le bici. Poi toccò a mio padre e mio zio, da diversi anni a me e mia sorella. Mia figlia sta già lavorando con noi e sarà la prossima generazione”.

Al civico 5/a di via De Amicis i clienti vecchi e nuovi di Marangoni Bici trovano le migliori biciclette e MTB muscolari ed elettriche sul mercato, oltre all’abbigliamento e agli accessori.

“Abbiamo portato qui anche il laboratorio di riparazione e assistenza, con il meccanico a disposizione ogni giorno. Valuteremo poi più avanti se dedicare uno spazio autonomo all’assistenza – prosegue Paola Marangoni -. Un altro nostro punto di forza è il noleggio bici, che non effettuiamo in questo periodo ma che torneremo presto a proporre”.

Marangoni srl ha la sede operativa in via Pisacane 43, l’azienda ha anche una importante attività di ricambi auto e può contare su 15 dipendenti e diversi collaboratori. “I nostri clienti hanno molto apprezzato l’apertura in via De Amicis e tanti hanno partecipato all’inaugurazione complimentandosi. Ci ha fatto anche davvero piacere che all’evento abbiano preso parte anche il sindaco Panieri, il vicesindaco Castellari e l’assessore Raffini”.

ultima modifica 07/09/2021 10:29