Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / In agosto, il Centro ri-fiorisce!

In agosto, il Centro ri-fiorisce!

Appuntamento sabato 28 agosto dalle 18: ripartire è uno spettacolo! Iniziative dei commercianti, mercato ambulante, attività in collaborazione con l'Autodromo

Piazze e strade rifioriscono di iniziative

Il programma dell’evento comprende tante iniziative dei commercianti con proposte di fine estate e della stagione autunno-inverno; il mercato ambulante la mattina; attività in stretta connessione con l’Autodromo, secondo un programma in via di definizione; poi, ancora, aperitivi e degustazioni; e intrattenimento per bambini.

Dalle ore 18 e fino alle ore 24 ... 

le piazze del centro si animeranno con eventi per tuti i gusti e tutte le età...

  • ai QUATTRO INGRESSI della città - port’Appia, porta Mazzini, zona Teatro e piazza Mirri - gli operatori agricoli presentano i loro prodotti a km 0;
  • In piazza CADUTI PER LA LIBERTA' mercatini creativi a cura di ArtigiaMano handmade Lab;
  • in piazza MEDAGLIE D'OROil  Sax e Violino si fondono con i vinili dei dj Three Hands Collective” a cura di Monnalisa Caffè;
  • In piazza GRAMSCI, musica non stop a cura e con la collaborazione di Bar Centrale, Bar Code, Bar Roma, Cantina del Cedro, Mezcal e Parsòt.Inoltre, dalle ore 18.30 alle 20.15 esibizione del Duo Be Quadro; dalle ore 20.15 alle ore 22 spettacolo con Alis; dalle ore 22.30 alle ore 23.10 fari puntati sulle Olimpiadi con Mamoli e Teo Marchi, la voce e l’occhio su Tokyo, infine dalle ore 23.20 alle ore 24.30 spazio al Dj Rock’n Rosso (dj Rosso e dj Niki).
  • In piazza Matteotti, dalle ore 18 intrattenimento per bambini con Duo Tutto Okea, mentre dalle ore 21 scatta la comicità con Leonardo Manera, I PanPers, Gabriele Cirilli, con un’area riservata con posti a sedere.

Prenotazione obbligatoria

Entrambi gli eventi in piazza Matteotti, gratuiti, sono a prenotazione obbligatoria. 
Info e link di prenotazione https://www.imolacentrostorico.it/news-in-evidenza/prenota-online.

Come previsto dal decreto legge n. 105 dal 23 luglio 2021, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso a spettacoli aperti al pubblico, eventi , competizioni sportive, fiere, concerti, cinema e musei è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 - Green Pass.

Street food agricolo

Una parte di piazza Matteotti  dedicata allo street food “agricolo”, a cura degli operatori agricoli in collaborazione con le Associazioni Agricole del territorio

Sosta gratis nei parcheggi dalle ore 15

Dalle ore 15 saranno gratis i parcheggi a sbarre del centro (Aspromonte, Ragazzi ’99, Ortofrutticolo, Cavina e Guerrazzi) e gli stalli su strada dell’area del centro storico.

Aggiornamenti del programma? 

Pubblicheremo aggiornamenti e dettagli delle proposte su questo sito e sul profilo FB  imolacentrostorico

Maltempo

In caso di maltempo, gli spettacoli previsti in piazza Matteotti si svolgeranno al teatro comunale Stignani.

Protocolli sanitari

L'evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni e i protocolli nazionali e regionali,  in materia di contenimento e gestione dell’emergenza pandemica.

Per accedere all’area spettatori per l’esibizione dei comici in piazza Matteotti,  sarà necessario essere in possesso del Green Pass (certificazione verde COVID-19).

 

ultima modifica 09/08/2021 14:29