Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / "Imola di Mercoledì": l'atteso evento in centro storico riparte il 22 giugno

"Imola di Mercoledì": l'atteso evento in centro storico riparte il 22 giugno

Quattro serate, organizzate da Confcommercio in collaborazione con il Comune, in cui il centro storico si trasforma nuovamente in una frizzante vetrina dalle mille opportunità

Dal 22 giugno al 13 luglio, ogni mercoledì sera, il centro storico di Imola vivrà l’atmosfera di “Imola di Mercoledì”, l’evento dell’estate imolese che trasformerà per 4 serate il cuore cittadino in una frizzante vetrina dalle mille opportunità.

“Imola di Mercoledì” è l’iniziativa organizzata da Confcommercio Ascom Imola in collaborazione con il Comune e numerosi partner istituzionali, associativi e del mondo dell’economia imolese.

Nelle giornate di mercoledì 22 e 29 giugno, del 6 e 13 luglio, vengono proposti mercatini dell’artigianato e dell’antiquariato, intrattenimenti e animazioni per tutte le età, visite guidate, mostre, concerti, presentazioni di libri, degustazioni, laboratori e negozi aperti per lo shopping serale.

Nelle 4 serate si potrà cenare passeggiando con sfiziose proposte street food, adatte a essere gustate girando per la città o un cenare nei tanti ristoranti del centro. Tante le novità dedicate agli acquisti. Sono inoltre in programma visite guidate gratuite. Tantissime le iniziative dedicate ogni anno ai più piccoli: laboratori e spettacoli.

ultima modifica 18/06/2022 16:10