Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / "Formula 1 in vetrina": c’è tempo fino al 16 aprile per iscriversi

"Formula 1 in vetrina": c’è tempo fino al 16 aprile per iscriversi

Come partecipare alla seconda edizione del concorso destinato alle attività commerciali di vicinato con vetrina. Spazio alla fantasia e alla creatività nella settimana del GP

Si ricorda che c’è tempo sino al 16 aprile per iscriversi alla seconda edizione del concorso “Formula 1 in vetrina", promosso dall’amministrazione comunale e da effettuarsi nella settimana dell’evento denominato “Formula 1 Emirates Gran Premio Emilia-Romagna” che si terrà a Imola il 24 aprile.

L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini e gli ospiti in visita trovino una maggiore atmosfera di festa e sia dato il più ampio risalto alla rete distributiva locale in un’ottica di place branding.

Al concorso, destinato alle attività commerciali di vicinato, possono partecipare tutte quelle con vetrina, ubicate sul territorio comunale, ad eccezione della attività con sede e vetrina presso centri o gallerie commerciali (ad eccezione della galleria del centro cittadino). La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

Gli esercizi commerciali partecipanti dovranno allestire la propria vetrina, sul tema oggetto del presente premio, secondo la loro libera interpretazione e fantasia purché siano rispettati gli accorgimenti relativi al buon gusto ed alla decenza. Sulla vetrina dovrà essere visibile una scritta riportante, oltre alla propria ragione sociale, la dicitura “Formula Uno in Vetrina”.

Chi intende partecipare al concorso deve dunque compilare il modulo di iscrizione e inviarlo al seguente indirizzo pec: suap@pec.comune.imola.bo.it oppure all’indirizzo mail: suap@comune.imola.bo.it entro e non oltre le ore 18 del giorno 16/04/2022.

Le domande pervenute fuori termine saranno escluse dal concorso.

 

ultima modifica 08/04/2022 15:44