Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / Tutto Okea, Manera, PanPers, Cirilli: si prepara un grande show

Tutto Okea, Manera, PanPers, Cirilli: si prepara un grande show

Una festa lunga un giorno, quella del 28 agosto nel cuore della città. Tra gli eventi clou gli spettacoli in Piazza Matteotti con Duo Tutto Okea, Leonardo Manera, PanPers e Gabriele Cirilli. Tutto gratuito, con prenotazione obbligatoria
Tutto Okea, Manera, PanPers, Cirilli: si prepara un grande show

Gabriele Cirilli, foto dalla sua pagina Facebbok

Il programma di “Imola il centro ri-fiorisce ad agosto” tra gli altri prevede, con prenotazione obbligatoria esclusivamente online e presentazione del Green Pass, due eventi, entrambi gratuiti, in Piazza Matteotti.

  • Alle 18,00, intrattenimento per bambini (e non solo) con Duo Tutto Okea.
  • Alle 21,00  comicità con Leonardo Manera, PanPers, Gabriele Cirilli.

Tutto Okea Revolution

Didi Mazzilli, Enzo Polidoro: due artisti dalle molteplici esperienze che, partendo dalle presenze nel teatro-cabaret e utilizzando un linguaggio clown, sono approdati alla TV con i personaggi di Colorado…Turbotabbis, Vai via tu, Okea! Uno show per tutti i gusti, dedicato ai più piccoli ma adatto al buon umore di tutta la famiglia, tra visual comedy e clownerie.

Leonardo Manera

"Italian Beauty" è il titolo dello spettacolo.  Perché ci vogliono forza e coraggio. Senza dimenticare il sorriso, o meglio una bella risata, sana e piena, per andare avanti ogni giorno in questo nostro Paese pieno di contraddizioni, ma anche di persone che ce la mettono tutta. E Leonardo Manera (nella foto), in questo show, ci parlerà proprio di questa nostra vita quotidiana tra amore e lavoro. Rappresentando alcuni italiani tipici, a volte solo cambiando voce oppure con l’ausilio di uno strumento scenico, trasformandosi in pochi secondi in alcuni dei suoi vecchi e nuovi personaggi presentati in tanti anni a Zelig e Colorado. Concludendo infine, con un segnale di speranza perché, nonostante tutto, ci sono un po’ ovunque dei “segnali di vita” che ci fanno sperare in un futuro migliore, proprio cominciando con un sorriso.

PanPers

Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte PanPers sono stati considerati tra i comici più interessanti ed innovativi del programma televisivo Colorado. In Piazza Matteotti presenteranno monologhi, sketch, canzoni e personaggi storici sino ad arrivare a Mika e Fedez.

Gabriele Cirilli

Proveniente dalla scuola di Gigi Proietti, come non ricordare le sue performance a Zelig con lo storico personaggio di Kruska, da cui nasce il tormentone “Chi è Tatiana?”, che ha dato anche il titolo, oltre che a un libro omonimo e ad uno spettacolo teatrale, ad un film. Gabrielle Cirilli è protagonista di serie tv, di talent show, di spettacoli teatrali e comici in tutt’Italia. Risate assicurate.

Per approfondire

Per restare aggiornati e conoscere il programma completo e dettagliato delle proposte.

 

ultima modifica 23/08/2021 17:40