Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / Cremeria Cavour: “Il mio gelato, una sfida e un sogno”

Cremeria Cavour: “Il mio gelato, una sfida e un sogno”

Parla Monica Liverani, titolare dell’attività rilevata di recente. “La qualità premia. E sono fiduciosa nella rinascita del nostro centro storico”

“Ho lavorato per otto anni in una nota pasticceria di Piazza Matteotti e sempre più persone, entrando, chiedevano il gelato… Così mi sono detta: è tempo di lanciarsi! E il 25 aprile scorso ho inaugurato la nuova attività”.

Monica Liverani è oggi la titolare della Cremeria Cavour, in via Emilia 208.

“Una sfida, un sogno che si realizza. Produco il mio gelato, mantenendo le ricette di Cremeria Cavour di Bologna, quasi un’istituzione per l’alta qualità di tutti gli ingredienti. Certo, qui a Imola ci sono dei colossi del gelato, ma mi sono messa in gioco e sono soddisfatta. Il gelato piace, si lavora bene, la gente torna e i complimenti sono tanti”.

“È stata una gradita e inaspettata sorpresa la visita del sindaco Panieri e dell’assessore Raffini per l’apertura. Un segnale di attenzione particolarmente apprezzato. Questa amministrazione per il centro storico sta mostrando molta attenzione; i tanti eventi, come in occasione del Gran Premio di Formula 1 e di ‘Imola il centro fiorisce a maggio’ aiutano, ma c’è ancora molta strada da fare. Ancora troppi negozi chiudono, numerosi sono i locali vuoti. Ma sono fiduciosa in una nuova ripartenza. Personalmente metto tutto l’entusiasmo e l’energia che possiedo, ogni giorno, in questa mia nuova realtà”.  

 

ultima modifica 23/05/2022 10:36