Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / Che bella festa! Il centro storico è fiorito dal primo pomeriggio di sabato

Che bella festa! Il centro storico è fiorito dal primo pomeriggio di sabato

Tanta passione ha da subito animato la nostra città in occasione della "festa degli acquisti". Nelle vie tante iniziative diffuse con musica, comicità, prodotti tipici e attività commerciali aperte!

Che festa sin dal primo pomeriggio a "Imola il centro fiorisce a maggio" che prosegue sino alle 24  di sabato 14nelle piazze e vie del centro storico, il centro commerciale naturale della città.,

Una splendida e partecipata “festa pe gli acquisti” in abbinamento con  “Le emozioni dell'Autodromo”. Tanta passione ha da subito animato la nostra città. Nelle vie tante iniziative diffuse con musica, comicità, prodotti tipici e attività commerciali aperte!

Nell’immagine, una foto di gruppo degli organizzatori, con il sindaco Marco Panieri e l’assessore al Centro storico e attività produttive, Pierangelo Raffini, insieme ai rappresentanti delle associazioni di categoria Confcommercio Ascom Imola, Confesercenti Territorio Imolese, Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana e Cna Imola Associazione Metropolitana” ed alla giornalista di Sky, Giorgia Cenni, che presenta in piazza Matteotti lo spettacolo di Paolo Cevoli e Marco della Noce.

Sulle pagine Facebook e Instagram di Imola Centro Storico tutte le emozione di questa lunghissima giornata!

ultima modifica 14/05/2022 22:12