Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / BiblioTè apre un nuovo spazio per oggettistica e articoli da regalo

BiblioTè apre un nuovo spazio per oggettistica e articoli da regalo

Il negozio di via XX Settembre, che coniuga libri, tè, tisane e dolcezze alla ricerca dei piccoli piaceri della vita, si allarga e apre una vetrina “à côTé”

In occasione della prima serata di “Imola di mercoledì”, il 22 giugno, il negozio BiblioTè di via XX Settembre 13a/b, ha inaugurato un nuovo spazio al civico 15a.

“Si trova accanto alle vetrine del negozio che abbiamo aperto ormai sei anni fa – racconta il titolare Gianni Saturno. Non a caso abbiamo battezzato questo nuovo spazio BiblioTè à côTé (che in francese significa “a fianco”, ndr). Nel nostro punto vendita principale proponiamo tè, tisane, libri e dolcezze come biscotti, cioccolato, caramelle, confezioni di dolciumi… Ora nel nuovo locale, che ha belle volte affrescate a soffitto, vendiamo anche oggettistica e articoli da regalo, per completare un’offerta sempre in tema con il nostro stile. La filosofia di BiblioTè è fatta di piccole e semplici cose, come un buon libro, un tè, una tisana, un biscotto, che sono capaci di regalare sempre un momento intimo e piacevole ad ognuno di noi. Ci piace proporre ai nostri clienti qualcosa di bello con cui prendersi il tempo necessario, la pausa che serve per riassaporare piccoli piaceri della vita come la lettura e la degustazione”.

Insieme al titolare Gianni collaborano la sorella Mirella e Alberto Minoccari. Oltre che in centro a Imola e sui social, BiblioTè è anche sul web per gli acquisti online: https://www.biblioteshop.it/

ultima modifica 27/06/2022 13:44