Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / Baccanale 2022, ecco come aderire: le proposte entro il 15 giugno

Baccanale 2022, ecco come aderire: le proposte entro il 15 giugno

Il tema scelto per l’edizione 2022 è “Ripieni”. Tutte le informazioni utili e le modalità per ristoratori, attività ed esercizi interessati ad aderire

Baccanale 2022, il tema scelto, come ormai noto, è “Ripieni”.

L’annuale rassegna sulla cultura del cibo è in programma da sabato 22 ottobre a domenica 13 novembre.

L’invito a formulare proposte ispirate al tema

Il Comune di Imola rinnova l’invito a associazioni, enti, pubblici esercizi, attività economiche interessati a partecipare con proprie iniziative alla rassegna, a formulare proposte ispirate all’argomento prescelto che possano arricchire e qualificare l’evento.

Per semplificare e ottimizzare la raccolta delle proposte per il Baccanale 2022, si è deciso di adottare un modulo di Google da compilare esclusivamente online.
Le indicazioni operative per la compilazione del modulo sono disponibili sul sito della manifestazione www.baccanaleimola.it o sulla pagina Facebook Baccanale Imola).

I ristoranti

I ristoranti di Imola e del Circondario saranno come sempre i protagonisti del Baccanale.

È rinnovata, come tutti gli anni infatti, la possibilità di proporre menu a tema per tutta la durata della manifestazione, dando libero sfogo alla propria creatività e lasciandosi ispirare dal tema e dai prodotti che il nostro territorio ha da offrire.

La scadenza per i ristoratori è fissata per il 5 giugno.

I menu, come ogni anno, saranno pubblicati sul sito del Baccanale e sulle pagine social.

Le indicazioni per aderire alla manifestazione con il proprio menu a tema, saranno riportate sul sito della manifestazione www.baccanaleimola.it

Scadenze invio proposte

Per tutti l’adesione dovrà essere comunicata secondo le modalità riportate nel sul sito della manifestazione www.baccanaleimola.it entro e non oltre il 15 giugno 2022.

Per informazioni

Servizio Attività culturali
tel 0542 602300 | email attivita.culturali@comune.imola.bo.it

ultima modifica 03/06/2022 11:32