Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / “Vanity Man, abbigliamento casual per giovani in un centro che rinasce ogni giorno di più”

“Vanity Man, abbigliamento casual per giovani in un centro che rinasce ogni giorno di più”

Parla Pamela Mellina, titolare dell’attività inaugurata di recente in via Appia. “Una scelta coraggiosa, di lavoro e di vita”. La sorella Emanuela gestisce, sempre nella stessa strada, Vanity Me

Imprenditrici dedite all’abbigliamento. Piene di idee e coraggiose, senza dubbio, avendo aperto le proprie attività in piena pandemia la prima, in questi giorni comunque di pesanti incertezze la seconda.

Emanuela Mellina ha aperto “Vanity Me” nel settembre 2021.

La sorella Pamela ha inaugurato ufficialmente “Vanity Man” lo scorso 4 giugno.

“Era un sogno che in famiglia avevamo, e dopo un’ultima indagine di mercato sono partita”, sottolinea Pamela Mellina, titolare di Vanity Man. “Ora via Appia è quasi una capitale dell’abbigliamento nel centro storico – sorride -. Ai due capi della strada si possono soddisfare gusti e desideri di donne e uomini. Qui a Vanity Man proponiamo giacche, camicie, t-shirt, felpe, bermuda, abbigliamento casual e sportivo per un pubblico maschile giovane. Con una grande attenzione al rapporto qualità/prezzo. Abiti di qualità e convenienti, al giusto costo. Le prime risposte sono state positive”.

“La mia è stata una scelta di vita e di lavoro - prosegue Pamela Mellina -. Dopo tanti anni da manager in un altro settore, ho colto al volo questa opportunità. Una spinta decisiva me l’ha data la volontà dell’amministrazione comunale di far rinascere il centro storico di Imola. I tanti eventi e gli interventi di riqualificazione hanno riportato movimento e interesse per il cuore della città e, di conseguenze, per le sue attività economiche. Si tratta di proseguire su questa strada”.     

Il sindaco Marco Panieri era presente all’inaugurazione: “Una nuova importante apertura commerciale in centro storico, questa di Vanity Man. Una realtà già presente che si amplia e che scommette nuovamente sulla nostra città con uno spazio dedicato questa volta all’abbigliamento maschile. Davvero un bel segnale”.

ultima modifica 10/06/2022 12:40