“Te amo Fashion Shop corona il mio sogno di imprenditrice”
“Credo nel nostro centro storico, che va reso più vivo e attivo. Così come sono convinta che ci dovrebbe essere più amore in ciascuno di noi”.
Sabato di inaugurazione, l ‘8 ottobre, per “Te amo Fashion Shop”, nuovo negozio di abbigliamento per donne e uomini, giovani e adulti, in via Emilia 223.
Brindisi augurale con il sindaco Marco Panieri e l’assessore alle attività produttive e centro storico, Pierangelo Raffini.
Titolare è Renata Frisotti. “Per moltissimi anni ho lavorato come dipendente in negozio e quindi come ambulante, ora ho deciso di investire su me stessa e su un marchio tutto mio. Era il mio sogno sin da ragazza, diventare imprenditrice. Sono di origini pugliesi. Arrivata qui a vent’anni, ho imparato ad amare profondamente la città di Imola, il suo centro storico. Sono momenti difficili, ma occorrono slancio e coraggio. Dobbiamo restare aperti, invogliare le persone a spendere a Imola senza recarsi altrove. Serve l’impegno di tutti per rendere la nostra una città diversa dalle altre, ancora più attraente e conveniente. I prezzi devono essere giusti. Imola è una piccola bomboniera, gli imolesi sono mentalmente aperti e innovativi, bisogna crederci…”.