Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / “Si brinda solo con vini del nostro territorio qui alla nuova Enoteca del Piolo”

“Si brinda solo con vini del nostro territorio qui alla nuova Enoteca del Piolo”

Tra le attività inaugurate di recente nel centro storico c’è anche l’Enoteca del Piolo. “Solo vini del territorio imolese qui da noi”

“Tre Monti, Ferrucci, Poderi delle Rocche, La Casetta, Monticino Rosso, Cesari. Solo vini del nostro territorio per la nuova Enoteca del Piolo. Abbiamo inaugurato da meno di una settimana, ma siamo assolutamente soddisfatti. La gente viene, apprezza la qualità dei nostri vini e i prezzi competitivi del menù”.

Oscar Cenni è particolarmente orgoglioso della sua nuova enoteca di via Appia 84, nel centro storico. Per l’inaugurazione ha ricevuto anche la visita del sindaco Marco Panieri e dell’assessore al commercio e centro storico, Pierangelo Raffini.

“Un’occasione presa al volo l’apertura della nuova attività che si configura, di fatto, come una ‘ vetrina’ dell’osteria attiva già da quattro anni all’interno della torre quattrocentesca. Una scelta voluta proporre unicamente produzioni delle zone imolesi in enoteca, così come piatti tipici della cucina romagnola nel ristorante. Perché sono convinto sia importante, così come il centro storico di Imola, che è rinato a nuova vita, è il posto ideale. La ripresa si vede, siamo contenti”.  

ultima modifica 30/09/2021 11:33