Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / “Il centro storico rinasce, 'L’angolo di Stefy' vuol fare la sua parte”

“Il centro storico rinasce, 'L’angolo di Stefy' vuol fare la sua parte”

Parla Stefania Liberti, titolare della nuova attività di abbigliamento. “Segnali positivi per il cuore della città, un successo gli eventi legati alla Formula 1”

Napoletana di nascita, imolese d’azione, vive infatti in città da 28 anni, Stefania Liberti è la titolare de “L’angolo di Stefy”, in via Paolo Galeati 3/A, inaugurato il 16 aprile scorso alla presenza del sindaco Marco Panieri e dell’assessore alle attività produttive e centro storico, Pierangelo Raffini.

“Dopo aver lavorato come commessa per 20 anni, mi sono lanciata in questa avventura. Spinta da passione, entusiasmo, dalle sollecitazioni di amiche e antiche clienti, e grazie alla decisiva collaborazione di mio marito, Pasquale Totaro. ‘L’angolo di Stefy’ propone abbigliamento femminile, calzature, borse, accessori. Tutto made in Italy. Marchi non famosi, ma estremamente validi: la caratteristica della nostra attività è l'ottimo rapporto qualità/prezzo. E la gente ci premia per questo”.

“Certo, il periodo non è semplice, ma non si poteva più stare fermi e abbiamo aperto. Credo molto in un centro storico vivo, accogliente, qualificato dalla presenza di tante attività. Vogliamo fare la nostra parte, anche perché ci sono numerosi segnali positivi. L’attività dell’amministrazione comunale e i grandi eventi portano gente in centro. Il lungo week end di Formula 1, ad esempio, ha garantito grande visibilità. La strada è quella giusta. Sono fiduciosa”.   

 

 

ultima modifica 26/04/2022 12:32