Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / “Il centro storico è rinato e ispira fiducia. È l’ideale per la mia Vanity Me”

“Il centro storico è rinato e ispira fiducia. È l’ideale per la mia Vanity Me”

Abbigliamento e accessori tutti al femminile. Il 25 settembre apre una nuova attività nel centro storico di Imola: “Vanity Me”. Emanuela, la titolare: “Corono un sogno”

“Mi ispira fiducia il centro storico di Imola. È vivo, trasmette un senso di rinascita e la via Appia mi piace molto. Non avrei scelto un altro posto”. Imprenditrice e mamma (3 figli, di cui due già adolescenti, “tutti bravi e collaborativi”), Emanuela Mellina è impegnatissima, il suo “Vanity Me” conta i giorni all’inaugurazione: taglio del nastro il prossimo 25 settembre.

“Era il mio sogno aprire un’attività personale: ci pensavo da tempo, ora è arrivato il momento giusto e ho colto l’occasione, dopo 13 anni di lavoro in un grande negozio. Abiti e accessori tutti al femminile, un’attività in franchising di cui sarò il secondo negozio in Italia. Varietà e opportunità di scelta le caratteristiche: nuovi arrivi di continuo, non tanti capi ma sempre differenti. Un brand giovane per ragazze e donne. Mi conforta e dà speranza vedere quante nuove attività abbiano aperto dopo il lockdown nel cento storico di Imola. Tanti segnali, l’ultimo il grande evento cittadino del 28 agosto scorso, il ‘centro ri-fiorisce’, mi rendono ottimista. La ristrutturazione del negozio è stata completata, ora ho davanti a me una settimana impegnativa per l’allestimento. Ma sabato 25 sarà tutto pronto, e di questo ringrazio anche la mia famiglia, mio marito, i nonni e i figli, che mi supportano sempre”.

ultima modifica 17/09/2021 11:34