Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / News in evidenza / “Elena & Co: dal centro commerciale al cuore di Imola per una scelta di vita”

“Elena & Co: dal centro commerciale al cuore di Imola per una scelta di vita”

Elena Argnani racconta la decisione di aprire un nuovo negozio di abbigliamento per donna in pieno centro storico a Imola. “Qui mi trovo benissimo”

“Una scelta di vita. Dopo aver lavorato tanti anni al Centro Commerciale Leonardo, e prima ancora in Centri similari, ho deciso di cambiare completamente. Un'attività personale, tempi di vita e di lavoro differenti. Una rinascita. Così, qualche mese fa, con la mia omonima Elena, ex collega, abbiamo intrapreso questa avventura nel centro storico di Imola”.

Elena Argnani, titolare di “Elena & Co”, abbigliamento per donna in via Appia 47-49, ha ricevuto di recente la visita del sindaco Marco Panieri e dell’assessore al commercio e centro storico, Pierangelo Raffini. “Un brindisi e un gradito augurio da parte degli amministratori. Anche a loro ho espresso la mia soddisfazione. Siamo contente, l’attività sta prendendo piede: ritroviamo i nostri ‘vecchi’ clienti del Centro Leonardo, ne conosciamo di nuovi... Sono di Imola e vivo qui, non potevo pensare a un’attività mia che non fosse nel centro storico. Dicevano che stava decadendo, ora non è più così. È pieno di vita e di attività, tante inaugurate di recente. È la strada giusta”. 

ultima modifica 28/09/2021 16:26