Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

  • Centro storico... il Cuore della Città

    Centro storico... il Cuore della Città

  • Seguici su Facebook

    Seguici su Facebook

Tu sei qui: Home / News in evidenza / “Bottega dei Sapori: eccellenze alimentari per riaccendere di vita il centro"

“Bottega dei Sapori: eccellenze alimentari per riaccendere di vita il centro"

Roberto Martelli, titolare di una delle nuove attività del cuore cittadino, si racconta

Non si sono fatti spaventare dal momento di crisi e hanno lanciato un messaggio di speranza, coraggio e positività aprendo le loro attività durante il periodo della pandemia. Diversi nuovi esercizi commerciali hanno inaugurato nei mesi e nelle settimane scorse nel centro storico di Imola. Tra questi, “La Bottega dei Sapori’, in viale Andrea Costa. Di recente, anche il sindaco Marco Panieri e l'assessore alle Attività produttive e Centro storico Pierangelo Raffini hanno voluto salutare personalmente le nuove aperture.

Roberto Martelli, è il titolare. "Qui alla Bottega dei Sapori, in attività dal mese di aprile, offriamo salumi e prodotti artigianali di nicchia, eccellenze alimentari di tutta Italia. Sono originario di un paesino vicino a Caserta, ma dal 2011 vivo a Imola e sono innamorato di questa città. In negozio i clienti possono trovare tanti prodotti tipici campani e del Sud, ma non solo".

Una scelta, quella di aprire in un periodo difficile, a cui Roberto è arrivato per dare una svolta importante: "Sono sempre stato lavoratore dipendente - dice -, era il momento di cambiare. Un mio carissimo amico, campano anche lui, mi ha indirizzato sulla strada giusta, suggerendomi di aprire un negozio come 'La Bottega dei Sapori'. Devo dire che l'avvio è stato molto buono, la clientela comincia a formarsi e sono fiducioso. Dobbiamo però riuscire a portare in centro storico più giovani possibile per riaccendere di vita le strade e valorizzare al meglio la tanta bellezza che abbiamo a Imola".

 

 

ultima modifica 21/05/2021 13:11